ANNO 14 n° 118
L'Oroscopo del giorno giovedì 19 Aprile

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete

Tutto ciò che inizi oggi finirà con successo. Ti aspetti anche una sorpresa dalla tua amata persona.

 

Toro

Il tuo compagno di vita gode oggi di tutta la tua attenzione. Senti il ​​bisogno di alcuni momenti di pace che solo l'amato può offrirti.

 

Gemelli

Dedica la tua giornata di servizio. Che lunga giornata hai e non vuoi lasciare cose incomplete. La tua ambizione non sarà trascurata.

 

Cancro

C'è la possibilità di incontrare qualcuno che può cambiare la tua vita. Anche se inizialmente non sembra essere l'inizio di una fase importante della tua vita.

 

Leone

Pensi seriamente che sia ora di cambiare la tua vita. Potresti voler cambiare lavoro o casa, ma per ora sarebbe meglio pesare tutte le tue offerte e solo allora prendere una decisione.

 

Vergine

La vita sociale ha nuovi problemi. Oggi c'è l'opportunità di incontrare persone che avranno una grande influenza su di te in futuro e che ti aiuteranno a progredire.

 

Bilancia

può chiarire alcune situazioni che hanno dato spunti di riflessione, come quelle relative ad atti, l'amministrazione del patrimonio familiare o un dono promesso che stavate aspettando.

 

SCORPIONE

 

I progetti che hai iniziato ti daranno dei grattacapi. I partner commerciali sono inaffidabili e ti vedi a dover fare i conti con te stesso, ma con pazienza e calma tutto andrà bene.

 

Sagittario

La creatività ti dà l'opportunità di dimostrare perché sei capace di lavorare. I piani per un investimento serio cominciano a capire oggi.

 

CAPRICORNO

Oggi più che mai siete desiderosi di raccogliere nuove informazioni. Sarai in grado di trovarti nel posto giusto e nel momento giusto per un guadagno finanziario considerevole.

 

Acquario

meglio a mostrare al tuo caro più affetto. Non lasciarti coinvolgere dai tuoi problemi personali e investire più tempo ed energie nella tua relazione.

 

PESCI

annuncia una giornata affollata ma gratificante. Nel pomeriggio avrai un momento in cui ti sentirai di non poterlo fare, ma ti rialzerai velocemente.




Facebook Twitter Rss