ANNO 14 n° 117
Le Starlight si scaldano per il campionato
Prima di Viareggio altri appuntamenti per carnevale

VITERBO - A pochi giorni dalla fine del Carnevale 2017, che vede impegnate le Majorettes Starlight Ferentum ad Orbetello domenica 19 Febbraio e a Castiglione in Teverina domenica 26 Febbraio, si cominciano a scaldare i muscoli per la lunga preparazione in previsione del 2° campionato Italiano Majorettes Sport MWF/Anbima del 24 e 25 Aprile che si svolgerà a Viareggio.

Dopo l’esperienza meravigliosa dello scorso anno in cui 5 ragazze su 5 hanno superato il campionato Italiano raggiungendo il Campionato Europeo e Mondiale, quest’anno tutto il gruppo di ragazze parteciperà in varie categorie e in varie discipline.

Cadette, junior e senior in ''miniformazioni'' e ''soli'' baton e ponpom, saliranno sul palco con coreografie nuove e coinvolgenti; ognuna di loro avrà il compito di dare il meglio di se e di rappresentare il gruppo e la città di Viterbo.

Quest’anno poi il Campionato Italiano sarà l’occasione per presentare la nuova divisa che magistralmente sta creando il designer Luca Cristofori.

Non resta che incoraggiare le ragazze a dare il massimo con la preziosa ed unica collaborazione dell’insegnante Monica Rizzi che segue da oltre 15 anni il gruppo.




Facebook Twitter Rss