ANNO 14 n° 117
Le auto storiche invadono Latera
Domenica il raduno a piazza Vittorio Veneto

LATERA - Dopo il grande successo della prima edizione del Raid degli Etruschi e la pausa estiva, l'Etruria Historic Racing Club di Viterbo in collaborazione con il Comune di Latera, ha organizzato un raduno di auto storiche.

Il piccolo comune della Tuscia sarà letteralmente 'invaso' da equipaggi provenienti da Viterbo e Provincia. Appuntamento previsto per le 9:30 a Piazza Vittorio Veneto dove le vetture saranno parcheggiate per essere ammirate e fotografate da cittadini, turisti e curiosi, in attesa dell'inizio della parata che attraverserà il centro storico e alcune vie limitrofe, prevista per le 10:30.

'Questa manifestazione è diventata un appuntamento fisso che attira molti appassionati di auto storiche che tornano a Latera sempre con grande piacere – dichiara Mimmo Patara, Presidente dell'Etruria Historic Racing Club – Ringrazio il Sindaco di Latera Francesco Di Biagi e tutta l'Amministrazione Comunale che anche quest'anno ha accolto con grande entusiasmo la nostra iniziativa supportandoci durante tutte le fasi di organizzazione'.




Facebook Twitter Rss