ANNO 14 n° 118
La Flaminia acquista Daniele Nohman
L’attaccante romano ha sottoscritto un accordo per la prossima stagione

CIVITA CASTELLANA - Il calciatore Daniele Nohman è un giocatore della Flaminia Civita Castellana.

L’attaccante romano, classe 1984, ha sottoscritto un accordo con la società rossoblù per la prossima stagione sportiva e pertanto sarà la punta di diamante dell’attacco civitonico.

Nohman vanta una carriera, che lo ha visto indossare maglie come quelle della Pro Vercelli, Asti, Mantova, Gavorrano, Recanatese, Lupa Castelli Romani (con la quale ha vinto un campionato realizzando 21 reti), Viterbese, Fondi, Nocerina, L’Aquila, Albalonga e nell’ultima stagione con il Monterosi dove con 35 presenze ha realizzato 21 gol.

Il nuovo numero nove della formazione civitonica ha la voglia di replicare se non migliorare la prestazione della passata stagione: “ Ho conosciuto il presidente Bravini – ha detto la punta - ho avuto modo di apprezzarlo. Ha un grande progetto per la Flaminia e sono certo che ha sarà una stagione importante quello che partirà in questa stagione. Per me inizia un nuovo capitolo e di grande stimolo.

Le parole del tecnico Francesco Punzi. “ Per me – dice il neo allenatore della squadra civitonica - è una grande soddisfazione avere a disposizione, un attaccante del calibro di Nohman. Speriamo di fare di modo di metterlo nella migliore condizione per fargli esprimere il suo potenziale”.




Facebook Twitter Rss