ANNO 14 n° 118
Centro Polifunzionale Little Heidi School
Insegnare ai piccolini due lingue? Al Little Heide School č possibile
Al nido i bambini si divertono e si formano per un futuro migliore

Viterbo - Il centro polifunzionale per bambini in associazione con Little Heidi School è un asilo nido bilingue nato dal grande amore verso i bambini della titolare Adriana, laureata in psicologia clinica.

LITTLE HEIDI SCHOOL e’ una rete di servizi per l’infanzia con esperienza da 17 anni in apertura di nidi micro-nidi servizi educatrici domiciliari servizi ricreativi.

Competenza, formazione, professionalità e capacità di lavorare in team sono le doti più importanti del nostro personale, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in un clima di cordialità e serenità, offrendo ai bambini un ambiente dove gioco e apprendimento vanno a braccetto, i nostri servizi sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dei nostri “piccoli” clienti e dei loro genitori.

Dall’ accoglienza all’ attività educativa, all’ alimentazione, dai momenti di gioco sociale a quelli di riposo.

Baby Ballet

• Atelier del Sale, Cromoterapia

• Inglese

• Musico terapia

 

Il centro oltre a funzionare come un normale asilo viene seguito da operatori professionali, al fine di:

a) Garantire l’inserzione sociale e il benessere psicofisico dei bambini diversamente abili o con disturbi comportamentali e i loro genitori. Attraverso informazioni, prevenzione e consapevolezza.

b) Dare sostegno ai genitori attraverso consulenze, colloqui, interviste, convegni con l’obiettivo di sviluppare le loro capacità genitoriali, la resilienza l’empowerment;

c) far riconoscere pari dignità socio-sanitaria al paziente;

d) combattere la paura, lo stigma ed il pregiudizio;

e) produrre iniziative di promozione della salute mentale;

La nostra missione è trasformare il disagio, il dolore, la tristezza, nel sorriso… il pregiudizio nell’accettazione e amore verso i nostri simili… dare possibilità e garantire una prospettiva migliore di vita.

 

 

Viterbo Via Lega Dodici Popoli Tel. 328.4247824

www.centropolifunzionale.org

seguici anche su fb: https://www.facebook.com/centropolifunzionale/?fref=ts

 

 




Facebook Twitter Rss