ANNO 14 n° 117
Incontro commercianti e comune in vista della Spartan Race
La data è fissata per giovedì 14 marzo

ORTE - In vista della Spartan Race in programma sabato27 e domenica 28 aprile, il Comune organizza un incontro con gli operatori commerciali del comprensorio interessati a partecipare e a conoscere le modalità per aderire alla manifestazione al fine di vendere e promuovere i propri prodotti.

L’appuntamento è fissato per domani (giovedì 14 Marzo), presso la Sala delle Bandiere del palazzo municipale, in via del Plebiscito 1.

Si prevede che la manifestazione podistica di interesse internazionale, che farà tappa in città per il quinto anno consecutivo, vedrà ancora la partecipazione di migliaia di concorrenti (l’anno scorso fu record con oltre 6000) oltre ai tantissimi accompagnatori al seguito.

L’evento ha un rilevante interesse di promozione del territorio e delle realtà imprenditoriali esistenti in questo lembo di Tuscia.

Da palazzo Nuzzi intanto è già partito il supporto tecnico e logistico all’organizzazione dell’evento e per l’ottimale ricezione degli atleti e dei turisti.

Sul sito: www. Spartanrace.it si possono avere qualsiasi tipo di informazioni anche quelle necessarie per l’iscrizione alla gara.




Facebook Twitter Rss