ANNO 14 n° 118
Il ''Lercio live'' arriva
a Bassano Romano
Gli autori si esibiranno il 24 marzo presso ''La Casa di Emme''

BASSANO ROMANO - Venerdì 24 marzo gli autori Lercio si esibiranno presso ''La Casa di Emme'' (Via della Stazione, 33) di Bassano Romano in provincia di Viterbo dalle 22, con lo spettacolo ''Lercio live”''

Lercio live è il primo spettacolo ideato e scritto dalla redazione di Lercio.it, il più famoso sito satirico italiano. Telegiornali esilaranti, rubriche improbabili e il meglio del repertorio del sito satirico più famoso e amato d’Italia accompagneranno gli spettatori in un divertentissimo viaggio all’insegna della sporca informazione, sempre in bilico tra realtà e finzione.

Uno spettacolo che ha rivoluzionato la satira sul web. Ha conquistato i social. Ha trasformato la bufala in un genere letterario. Con una battaglia feroce a colpi di satira e nonsense Lercio è diventato il gruppo di satira più premiato e acclamato degli ultimi due anni. Un'esperienza di magnifico non-giornalismo, un prontuario di battute fulminanti, una fotografia deformata ad arte dell’Italia. Sarà a ''La Casa di Emme''. L'ingrasso è gratuito.




Facebook Twitter Rss