ANNO 14 n° 117
I ragazzi del TC Viterbo contro i Parioli
''E' una squadra insidiosa, ma sappiamo che possiamo batterli''

VITERBO - Effettuato il sorteggio tra le squadre qualificate nei gironi del Lazio, il 25 aprile i ragazzi del TC Viterbo giocheranno in casa la prima partita del tabellone ad eliminazione diretta contro il TC Parioli. Se la vedranno con un’altra formazione dello storico circolo romano, non quella giá affrontata e battuta agevolmente nella fase a girone.

I ragazzi stanno preparando questa sfida decisiva al meglio, il primo commento dopo il sorteggio è stato :” È una squadra insidiosa composta da giocatori esperti che possono metterci in difficoltá, noi saremo al completo tornerá anche Giacomo De Carlo, sappiamo che possiamo batterli”.

Il sorteggio è risultato abbastanza complicato per il circolo viterbese, ricordiamo che da adesso in poi le sfide saranno ad eliminazione diretta, chi vincerá questa del 25 aprile se la vedrá con la vincente tra Garden e Terracina , altre due squadre pericolosissime, e solo una tra queste formazioni arriverà a giocarsi la serie B negli spareggi nazionali.

Archiviata dunque la cavalcata trionfale nel girone, il team di punta del TC Viterbo , sponsorizzato da Banca Lazio Nord e Saggini Costruzioni , affronterà questa sfida da dentro o fuori in casa, contro lo storico TC Parioli, Giovedì 25 Aprile; i ragazzi invitano tutti al Tennis Club per fare il tifo, gli incontri inizieranno alle ore 10 e proseguiranno per tutta la giornata.




Facebook Twitter Rss