ANNO 14 n° 118
''Finalmente i lavori sulla variante canepinese''
CasaPound: ''Un'opera da 364mila euro realizzata anche grazie a noi''

VALLERANO - Riceviamo e pubblichiamo da CasaPound:

Apprendiamo dalla pagina Facebook del comune di Vallerano che a breve partiranno i lavori sulla S.P. variante Canepinese per un totale di 364.000 euro.

''Siamo soddisfatti che anche grazie alle nostre sollecitazioni, partite circa 6 mesi fa tramite azioni, comunicati, mail inviate al presidente della Provincia Nocchi, l'ultima pochi giorni fa, si sia arrivati a una possibile soluzione - dichiara il Consigliere Jacopo Polidori - visto che la situazione tuttora è indecorosa e pericolosa, ma dobbiamo sollevare un paio di perplessità a riguardo: in primis, siamo contrariati dal fatto che il presidente Nocchi non ci abbia mai voluto ricevere sia come cittadini che come amministratori locali, nonostante siamo stati gli unici a sollevare questa importante problematica; una carica così importante dovrebbe avere rapporti e contatti con tutti coloro che segnalano situazioni di una certa entità''.

''Inoltre, ci auguriamo che non vengano fatti i soliti lavori di rattoppamento che hanno più la parvenza di un 'contentino' ai cittadini che non di un vero intervento strutturale e radicale. In ogni caso - conclude Polidori - siamo contenti che Vallerano sia il primo Comune della zona ad aver preso di petto la situazione, evidentemente la nostra presenza nell'amministrazione ha sortito degli effetti positivi e di questo ne possiamo essere solo che soddisfatti''.




Facebook Twitter Rss