ANNO 14 n° 117
Favl Basket, in trasferta in cerca dei 2 punti
Oggi pomeriggio in campo contro l'ostica Todi

VITERBO - Prima trasferta del nuovo anno per i ragazzi della Favl Basket che in questo Sabato pomeriggio sono attesi dalla difficile gara di Todi. Un match quello che Tola e compagni disputeranno sul parquet Tuderte molto complicato e che è ritenuto molto importante per il proseguio della stagione da tutto l’ambiente biancorosso.

In settimana i ragazzi sono stati caricati a dovere dallo staff tecnico e dalla stessa società, tutti decisi a migliorare quanto fatto vedere nella gara comunque vittoriosa contro Spoleto nel turno precedente.

Coach Masini, un ex dell’incontro (per lui due stagioni nella città natale di Jacopone), ha sottolineato più volte in settimana l’importanza e la difficoltà di questo impegno che secondo l’allenatore Viterbese riveste uno snodo cruciale per il campionato e per la classifica della Favl.

Gli umbri dal canto loro sono caricati a mille dal terzo posto e soprattutto dall’impresa compiuta meno di 7 giorni fa sul parquet della capolista Orvieto. La squadra affidata a coach Olivieri è la vera rivelazione di questa stagione al momento e può fare affidamento su un mix veramente esplosivo tra giovani di valore e vecchie volpi della categoria.

Tutti disponibili i ragazzi della Favl che sono chiamati a una vera e propria impresa in casa di una diretta concorrente per le posizioni più alte della classifica.

Palla a due alle ore 18:00 al Palazzetto di Frazione Pontenaia a Todi. Arbitri dell’incontro i Sig.ri Andrea Nenci e Luca Ricci entrambi della delegazione di Perugia.

 




Facebook Twitter Rss