ANNO 14 n° 118
Esposito, il nuovo tecnico 'Venezuelano' dei Rams
ha giocato nel prestigioso campionato della Carribean Series

VITERBO - La squadra di baseball Rams Viterbo ha un nuovo tecnico “straniero”: Leonardo Esposito.

Quarant’anni, originario di Napoli, ha giocato nel campionato italiano di baseball, serie A2, con le squadre di Senago, Cupramontana e Fano ed allenato le squadre di Brescia e Fano.

Trasferitosi successivamente in Venezuela, nella città di Valencia, dove attualmente vive con la moglie ed una splendida bambina di cinque anni, il giovane tecnico è in possesso quindi di doppio passaporto, quello italiano e quello venezuelano.

In Venezuela ha giocato nel prestigioso campionato della Carribean Series e poi diventato preparatore ed allenatore nella locale Academy di baseball.

Per questa stagione agonistica sarà il responsabile tecnico delle squadre giovanili dei Rams Viterbo e il manager ufficiale della squadra Under 15.

Come noto, i Rams quest’anno hanno rinunciato a partecipare al campionato nazionale della serie A2 per dedicarsi completamente all’attività giovanile. Infatti, oltre al campionato Under 15, parteciperanno anche a quello di Under 12, affidato ai tecnici Livio Quatrini e Alessio Monachini e Under 18, affidato ai tecnici Fabio Vaselli, Leonardo Esposito e Raffaele Gentili.

Un caloroso augurio di buon lavoro al nuovo tecnico.

In bocca al lupo, Leonardo!

 




Facebook Twitter Rss