ANNO 14 n° 117
Domenico Parroccini: ''Non siamo stati avvisati sulla nuova data del confronto''

CIVITA CASTELLANA - Riceviamo e pubblichiamo da Domenico Parroccini:

Apprendiamo dalla stampa che oggi, venerdì 17 maggio, è stato organizzato un confronto fra i quattro dei cinque candidati alla carica di sindaco. Tale evento doveva, infatti, tenersi il giorno 14 maggio ma a causa del tragico incidente stradale cosi non è stato. Ad oggi non ci risulta pervenuta alcuna comunicazione della nuova data stabilita per tenere tale dibattito e che le 'regole' esposte sono ben diverse da quelle che erano state preannunciate per la prima data.

Vogliamo precisare, però, che la nostra posizione in merito ad un confronto fra candidati in un Hotel distante dal centro di Civita Castellana ben poco ci rappresenta. La nostra idea è quella di rilanciare il nostro paese e soprattutto quel che rimane del nostro centro storico ormai abbandonato a se stesso. E' per questo che insieme alle altre forza politiche stiamo cercando di organizzare un ulteriore confronto tra candidati alla carica di sindaco, pur confermando quello che si terrà nella frazione di Sassacci il prossimo 20 maggio, in Piazza Matteotti. Questo sarà, infatti, aperto a tutta la stampa locale, a tutti i cittadini e, soprattutto, nel cuore del nostro paese.

In conclusione, seppure abituati a questo tipo di comportamento che tutto ha tranne che di imparziale, ringraziamo di avere avuto la possibilità di anticipare il progetto che, ad 'onor del vero', stiamo organizzando con tutte le altre forza politiche.




Facebook Twitter Rss