ANNO 14 n° 117
Foto precedente
Class Club Made in Italy ospita il re italiano della musica house: Federico Scavo
Venerdi 17 Marzo, una notte all'insegna di grande musica

VITERBO - Il prossimo ospite del format Made In Italy al Class Club non è semplicemente un dj famoso, ma è il migliore del momento: Federico Scavo.

Dopo la HIT piccante ‘Que Pasa’, lanciata in anteprima su TGcom24 e altissima in tutte le classifiche iTunes, Beatport, Shazam ed Airplay, dopo i top remix per Lady Gaga, Jovanotti, Snoop Dog e il successo ottenuto remix di Mina e la collaborazione con Barbara Tucker in 'Live Your Life', il Re della House Music made in Italy torna con una dance anthem dall’anima pop pulsante.

Pluripremiato alle ultime tre edizioni dei Dance Music Awards come Miglior Guest Dj nel 2016, Miglior Guest Dj e Miglior Producer nel 2015, Miglior Remixer, Miglior Producer e Miglior Brano nel 2014, il DJ e produttore internazionale presenta ’Take The World’, una hit piena di energia che sta già facendo ballare i club internazionali. La grande fama conquistata porta infatti Federico Scavo a viaggiare in tutto il mondo ospite solo dei migliori club: il Pacha di Sharm El Sheik, il Nikki Beach di Miami, lo Shore House di Mosca, lo Space Minorca, il Five Sixty di Vancouver e molti altri nelle capitali mondiali del divertimento.

Federico Scavo è senza dubbio uno dei dj italiani più apprezzati a livello internazionale e ogni nuovo singolo conferma il suo talento nel confezionare canzoni perfette per i club ma con tutte le carte in regola per essere suonate anche nelle radio . Tanto entusiasmo non stupisce perché lo stile del prossimo ospite del Class Club è davvero unico: una singolare commistione di house, funky ed elettro contemporaneo con note tribali che, a quanto pare, sta facendo impazzire giovani e meno giovani amanti della movida e dei dance floor.

Venerdi 17 Marzo, il Class Club si appresta quindi a celebrare una notte all'insegna di grande musica, grandi numeri e puro divertimento.




Facebook Twitter Rss