ANNO 14 n° 117
Arrivano le giostre per Santa Rosa
Quest'anno le attrazioni tornano a Prato Giardino, dal 31 agosto al 9 settembre

 

VITERBO - Proseguono a ritmo incalzante i lavori in vista del 3 settembre e del Trasporto della Macchina di Santa Rosa. Pronte anche le giostre.

A differenza degli anni scorsi però, quando le attrazioni venivano montate nel parcheggio sterrato accanto al tribunale di via Falcone e Borsellino, questa volta si cambia. O meglio, si ritorna al passato: al 2010 per la precisione.

Sarà infatti Prato Giardino, proprio come nove anni fa, la location del parco giochi che verrà messo a disposizione dell'intera città dal 31 agosto al 9 settembre.  Lo smontaggio partirà invece dal giorno successivo fino al 12.

Per tutto questo periodo, le roulottes e i camper al seguito dello ''spettacolo viaggiante'' verranno collocati nell'area pubblica di Via Lago di Piediluco.

Dal 31 agosto, dunque, ad attendere la città, 10 giorni di intrattenimento su ruote: macchinette a scontro, tappeti elastici e ogni sorta di giostra che, nell'attesa – ancora rimasta sterile - di veder realizzato un parco giochi fisso e idoneo per la città, verranno ospitate nella villa comunale.




Facebook Twitter Rss