ANNO 14 n° 117
A Capranica “Spettacolo Magico”
primo Festival dell’Illusionismo e della Magia diretto dal Campione italiano Maxim

CAPRANICA - Domani, domenica 22 dicembre alle ore 18.00 presso il Teatro Francigena di Capranica, Maxim l’illusionista, Campione italiano di Magia del 2019, presenta Spettacolo Magico, il primo Festival dell’illusionismo e della Magia.

Sul palco i grandi nomi della “magia”. Remo Pannain, l ideatore di Supermagic. Appassionato da sempre di prestigiazione, si è esibito nei più famosi congressi dei prestigiatori in Italia e all’estero anche vincendo premi internazionali e dove ha più volte tenuto conferenze tecniche estremamente innovative. Vanta numerose pubblicazioni sulle più esclusive riviste internazionali del settore.

Alberto Giorgi e Laura sono fra i più interessanti esponenti dell’illusionismo europeo. Con il loro stile unico che coniuga abilmente modernità e tradizione vi condurranno nel loro mondo affascinante.

Raffaello Corti, in arte “Faccestamagia”, da Colorado, incarna il ruolo dissacrante dell’anti-prestigiatore, appare infatti impacciato, estraniato e comico coinvolgendo il pubblico con le sue gag e le sue battute.

Mirko Menegatti, eccezionale manipolatore, ineguagliabile nel classico numero con le colombe.

 




Facebook Twitter Rss