ANNO 15 n° 306
WeCom-Ortoetruria stasera al Palamalè opposta alla Stella Ebk
La Stella Azzurra cerca il primo successo interno in una partenza di torneo resa particolarmente difficile dalle troppe assenze di giocatori importanti
02/11/2025 - 12:35

VITERBO - Sesta di andata per la WeCOM-Ortotruria che stasera davanti al proprio pubblico incontra la Stella EBK. I romani, guidati quest’anno da coach Boniciolli, conducono la classifica a punteggio pieno e sono uno dei roster migliori dell’intero ranking, grazie ad un gruppo che insieme a giocatori del calibro di Fanti, Santucci e Koljanin conta su giovani prospetti come Forconi, Quarone, Ntsorou e Doumbia che già la scorsa stagione hanno disputato un eccellente campionato.

La Stella Azzurra cerca il primo successo interno in una partenza di torneo resa particolarmente difficile dalle troppe assenze di giocatori importanti che ne hanno limitato le potenzialità, ma comunque reduce da una buonissima prestazione sul campo dell’altra imbattuta Carver dove solo nell’ultimo minuto ha visto sfuggire la conquista di due punti che sarebbero stati meritatissimi.

La partita di stasera sarà l’ennesima battaglia - afferma la dirigenza - contro una squadra forte che ha nel talento e soprattutto nella fisicità le sue armi migliori. I capitolini sfruttano al massimo le proprie caratteristiche ed hanno ulteriormente rinforzato un gruppo che già era consolidato e molto solido. Sappiamo che la nostra squadra può giocarsela alla pari con tutti e lo abbiamo dimostrato sino ad oggi pur avendo sino ad oggi dovuto rinunciare a giocatori importanti, ma i ragazzi scenderanno in campo per disputare un match all’altezza del loro valore”.

Palla a due alle ore 18,00 sotto la direzione di Curreli di Assemini e Dinoi di Roma.

Ingresso gratuito.

Prima della gara di serie B Interregionale è in programma la sfida del campionato Under 17 Eccellenza tra la Stella Azzurra Viterbo ed il Pass Roma.






Facebook Twitter Rss