ANNO 14 n° 89
''Supporteremo Alessandra Troncarelli: la candidata sindaca pił credibile''
Alla presentazione della lista Viterbo Cresce, l'assessora regionale confessa di aver votato Arena al ballottaggio del 2018
Marica
07/05/2022 - 15:41
di Marica Orefice

VITERBO - “La candidata più credibile è Alessandra Troncarelli, il suo punto di forza è la possibilità di avere un rapporto diretto con la Regione Lazio che eroga i più importanti finanziamenti. Dobbiamo avere una visione di sviluppo per la città che la candidata saprà gestire bene data la sua esperienza amministrativa”.

Oggi, alle Salus Terme, l'ex sindaco Giovanni Maria Arena insieme alla lista “Viterbo cresce” a sostegno della candidata sindaca Troncarelli, “saremo pragmatici e leali: prima l’aspetto personale poi quello politico - afferma Troncarelli -, saremo al fianco di qualsiasi cittadino indipendentemente dal colore politico. In più, abbiamo le capacità di saper programmare e portare a termine i finanziamenti e nel momento in cui parleremo di progetti sarà perché possono essere fattibili. Oltre ai fondi già stanziati, aggiungerò i 150 milioni per eliminare il passaggio a livello”.

Inoltre, raccontando alcuni aneddoti, la candidata confessa di aver votato Giovanni Maria Arena alle comunali del 2018, “bada bene che io ti ho votato al ballottaggio”.

Presente anche Isabella Lotti che mette a tacere ogni dubbio sulla sua candidatura in lista, “mi candido e sono in campo a favore di una professionista e assessora regionale come la nostra”.

“Tra i nostri progetti rientra la riqualificazione dell’intera zona – prosegue Arena -, partiremo dal quartiere Pilastro, Valle Faul, arrivando fino a Pianoscarano, faremo interventi nel quartiere di Santa Barbara per collegarla direttamente con la tangenziale, a Bagnaia, poiché Viterbo va pensata al pari di altre piccole frazioni come anche Grotte Santo Stefano”.

“Altro tema al centro della nostra agenda è quello della disabilità – dichiara Paola Bugiotti -, essendo formatore dei docenti per quanto riguarda le dinamiche della disabilità, credo nel progetto di creare un futuro lavorativo e di vita per i soggetti più in difficoltà. La candidata Troncarelli ci potrà aiutare in questo e ci sosterrà nei progetti culturali, turistici e di edilizia scolastica”.

“Qualcuno ci ha dato dei traditori – conclude Elpidio Micci – ma noi non abbiamo intenzione di allearci con le stesse persone che ci hanno dato la sfiducia, ci rivolgiamo sempre ad un elettorato moderato di centrodestra ma supporteremo Alessandra affinché diventi il nuovo sindaco di Viterbo”.






Facebook Twitter Rss