ANNO 14 n° 109
''Ritorno play off: per l'Active Network gara ad alto tasso di difficoltà''
Mister Ceppi: ''Useremo tutti i mezzi per ribaltare il risultato dell'andata''
28/05/2022 - 07:05

VITERBO - Play off, il ritorno per l'Active Network Futsal che oggi sarà impegnata al PalaConi di Cagliari. Si riparte dal 2 a 0 del Palacus in favore dei sardi del 360 GG.

Una vittoria vale la promozione in serie A, una sconfitta lascia un'ultima occasione in programma il 5 giugno a Salsomaggiore contro la vincente dei play off.

''È una gara ad altissimo indice di difficoltà - ha detto mister Ceppi alla vigilia della sfida -  Loro sono una squadra importante e hanno il vantaggio di due gol. Noi dobbiamo e vogliamo provarci. Vogliamo regalare questa soddisfazione alla società e vogliamo farlo anche per noi stessi. Non partiremo battuti ma utilizzeremo tutti i nostri mezzi per ribaltare la situazione''.

Situazione difficile per i viterbesi che sabato scorso hanno giocato un buon primo tempo.

''Ovvio - ha proseguito - che eravamo molto scontenti dopo la partita di andata. Il primo quarto siamo stati molto bravi ma senza riuscire a fare gol. Siamo convinti di poter fare meglio di quanto fatto al Palacus. Siamo fiduciosi. Non dobbiamo nè porci limiti, nè presentarci già sconfitti. Dobbiamo fare quello che sappiamo fare: giocare a futsal''.

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale Twich dei padroni di casa.







Facebook Twitter Rss