ANNO 14 n° 110
Gisella Cardia: ''Chi partecipa all'incontro di preghiera non v́ola nessuna norma''
La presunta veggente replica all'invito del vescovo Salvi: ''Quello è un consiglio non un obbligo''
04/06/2023 - 06:44

Gisella Cardia, la presunta veggente di Trevignano, è tornata ieri, come ogni 3 del mese, sulla collinetta di via Campo delle Rose per la recita del rosario. Questa volta, forse, c'erano meno seguaci come in passato e mancavano i sacerdoti che altre volte avevano partecipato e avevano confessato i fedeli. L'invito del vescovo, Marco Salvi, a non prendere parte ai raduni in attesa dell'esito del lavoro della commissione, ha fatto centro se non altro nei confronti dei sacerdoti che ieri hanno disertato l'appuntamento.

Gisella, prima dell'inizio del rosario, ha sottolineato che il fatto che il vescovo abbia sconsigliato ai fedeli la partecipazione, non significa che i fedeli siano obbligati a non partecipare. Ha rimarcato che chi partecipa all'incontro di preghiera non vìola nessuna norma. ''E' un consiglio'', ha detto ricordando che le stesse indicazioni, allo stesso modo, furono pronunciate per gli avvenimenti di Medjugorje.

Nel presunto messaggio mariano letto poi da Gisella, si fa riferimento a una ''tribolazione sarà sempre più dura'' e che ''questo è il tempo della preghiera''.






Facebook Twitter Rss