ANNO 14 n° 88
Daniela Pinardi č capolista al collegio plurinominale per la lista Unione Popolare con de Magistris
11/08/2022 - 14:59

CIVITA CASTELLANA - ''È con grande gioia che comunichiamo che la compagna Daniela Pinardi, Segretaria del Circolo di Rifondazione Comunista di Civita Castellana, sarà capolista nel nostro collegio plurinominale per la lista 'Unione Popolare con de Magistris'.

Una scelta importante che segna la volontà di tutta la Federazione Provinciale e del Comitato Regionale del Partito di investire sul territorio di Civita Castellana e del distretto della ceramica.

Un investimento importante frutto del duro lavoro e degli ottimi risultati conseguiti dal Circolo sia in termini elettorali che di reclutamento e militanza.

Molto probabilmente Daniela sarà l'unica civitonica a ricoprire un ruolo così importante, con la possibilità concreta di entrare in parlamento qualora la nostra lista riuscisse a superare lo sbarramento.

Ancora una volta i comunisti e la sinistra radicale si pongono in maniera totalmente alternativa rispetto agli altri Partiti presentando candidature provenienti esclusivamente dalla base e non i soliti 'paracadutati' alla ricerca di posti sicuri.

Riteniamo quindi, alla luce dei fatti, che il voto all'Unione Popolare possa trasformarsi non solo nel voto per la nostra piattaforma politica ma in un voto per la tutela e lo sviluppo di tutto il territorio.

Da parte nostra ci impegneremo per dar spazio, nella nostra campagna elettorale, ai temi che ci sono cari:

- la tutela dell'ambiente

 - le problematiche del distretto industriale e dei lavoratori della ceramica, (con particolare attenzione al riconoscimento del 'lavoro usurante' e della connessione silice-cancro ai polmoni, anche per gli operai ceramisti)

- la salvaguardia del nostro territorio e dei beni comuni.

Circoli di Civita Castellana e Gallese

Rifondazione Comunista - Unione Popolare con de Magistris






Facebook Twitter Rss