ANNO 14 n° 89
CyLock č il primo Ethical Hacker virtuale made in Italy
Idea di due viterbesi Diego Padovan e Verando Zappi
08/08/2022 - 17:52

Viterbo - A pochi mesi dalla costituzione arriva per CyLock il primo riconoscimento, all'interno di Boost Your Ideas 2022, programma della Regione Lazio e di LazioInnova, CyLock è stata premiata come migliore idea sulla transizione digitale su 116 start up in gara.

La nuova realtà in ascesa nel mondo della cyber security è guidata da due Viterbesi Diego Padovan e Verando Zappi, al progetto collaborano altri due soci di caratura internazionale Alessio Salzano residente a Francoforte e Paolo Antoniani esperto Hacker di Sassuolo.

CyLock grazie alla regione Lazio riceve un importante premio in denaro e accede al percorso GO TO MARKET, dove sulla base un piano di lavoro personalizzato, sarà affiancata da Spazio Attivo con servizi specialistici erogati da esperti di livello internazionale.

CyLock è il primo Ethical Hacker virtuale made in Italy che aiuta a proteggere la propria esposizione online trovando le vulnerabilità dei siti web, server e in generale dei sistemi informatici. Il tutto senza richiedere alcuna competenza tecnica!

Il progetto nato ad Aprile 2022, sta riscuotendo sempre maggiore interesse e importanti venture capital nazionali e internazionali sono pronti investire nel progetto che prevede una rapida crescita ed evoluzione.






Facebook Twitter Rss