ANNO 14 n° 111
‘’Continuano i distacchi della Talete’’
La denuncia di Riformazione Comunista di Civita Castellana
25/08/2019 - 13:57

CIVITA CASTELLANA - Riceviamo e pubblichiamo da Rifondazione Comunista:

Un mese fa la maggioranza di destra ha bocciato la nostra proposta di bloccare, almeno per il periodo estivo, i distacchi della Talete e di esigere dalla stessa il rispetto delle norme riguardo alle procedure da attuare in merito prestando una maggiore attenzione per le fasce deboli.

Oltre al voto contrario dei consiglieri, gli assessori stizziti ci avevano anche risposto che era già stato fatto tutto il possibile e che la Talete aveva assicurato che i distacchi per le utenze morose di pochi euro erano stati sospesi.

Ad oggi invece veniamo a sapere che sono molti i cittadini in difficoltà a cui la Talete continua impunemente a staccare l'acqua con un comportamento infame oltre che illegale.

Chiediamo pertanto per l'ennesima volta a questa amministrazione di darsi una svegliata, di smetterla di crogiolarsi nella propria propaganda e negli slogan e di iniziare a difendere ed aiutare i cittadini invece che salvaguardare solamente gli interessi dei propri partiti di riferimento.

Da parte nostra continueremo a batterci contro questa mala gestione perché l'acqua è un bene fondamentale che non può e non deve sottostare alle regole di mercato ma deve essere garantita a tutti.

 






Facebook Twitter Rss