ANNO 14 n° 116
È ufficiale: H&M apre entro la fine dell'anno
L'azienda: ''Inaugurazione in pieno stile del brand''
07/10/2016 - 15:29

VITERBO – È ufficiale: entro l’anno H&M aprirà un punto vendita a Viterbo. Lo comunica la stessa azienda di moda low cost per mezzo di un comunicato stampa. ''H&M, una tra le più grandi aziende di moda al mondo, conosciuta per il suo business concept 'moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile', è felice di annunciare l’apertura del suo primo punto vendita nel centro di Viterbo. Il negozio aprirà entro la fine dell’anno in via Matteotti 40, con un’inaugurazione in pieno stile H&M'', si legge nel comunicato.

Nessun dettaglio, per il momento, sulla data precisa, perché ''ulteriori informazioni saranno divulgate a ridosso dell’apertura'', prosegue la nota. Come detto, il negozio aprirà a via Matteotti, nello stabile che prima ospitava Upim e, successivamente, United Colors of Benetton. I lavori, partiti a inizio estate scorsa, procedono spediti.

Tre i piani che accoglieranno l’ampia gamma di prodotti del brand svedese. Un brand anche attento da sempre alla sostenibilità: H&M è stato il primo del settore moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale. E sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Viterbo.





Facebook Twitter Rss