ANNO 14 n° 115
È morto Ippolito Colagè,
presidente Cna Canino
Il cordoglio dei colleghi: ''Punto
di riferimento dei piccoli imprenditori''
01/09/2015 - 15:16

CANINO - È scomparso all’improvviso, all’età di 57 anni, Ippolito Colagè, artigiano, stimatissimo presidente della sede territoriale della Cna di Canino.

La sua officina meccanica, affermata impresa a conduzione familiare sita nella zona per insediamenti produttivi, è sempre stata punto di riferimento per i piccoli imprenditori della cittadina, che si rivolgevano a Ippolito con la certezza di ricevere un aiuto o comunque un consiglio utile.

Colagè era partecipe della vita della comunità di Canino. Tra i protagonisti dell’associazionismo sportivo, ha vissuto anche l’esperienza di amministratore. E’ stato assessore comunale, infatti, dal 2006 al 2011.

Nel 2013, per il legame di fiducia sviluppato, nel tempo, con gli artigiani e gli altri operatori economici del territorio, oltre che per la sua indiscussa preparazione, l’elezione alla guida della Cna locale e l’ingresso nella direzione della Cna di Viterbo e Civitavecchia.

Nel ricordare con commozione la limpida figura di un uomo che si è tanto impegnato per contribuire al benessere della collettività, la Cna esprime ai familiari di Ippolito Colagè sentimenti di profondo cordoglio.

 






Facebook Twitter Rss