ANNO 14 n° 107
Zona Olimpica alle prove Multiple di Tarquinia
Domani a Viterbo chiusura attivitą agonistica
24/10/2014 - 19:12

TARQUINIA - Si è svolta a Tarquinia giovedì 23 ottobre, nell'Impianto comunale 'F.Guidozzi', organizzata dalla locale Atletica 90 e dalla Fidal, la 4^ ed ultima prova del Trofeo Esordienti, manifestazione con classifica finale a squadre che ha visto impegnati i più giovani della Provincia in altrettante gare di prove Multiple.

Presenti tutte le formazioni della Tuscia ed un nutrito gruppo di giovanissimi dell'Atletica Civitavecchia, per la disputa dell'ultima gara stagionale della categoria Esordienti A-B-C del Comitato di Viterbo.

La Zona Olimpica si è presentata all'appuntamento purtroppo a ranghi ridotti, complice da una parte il primo freddo stagionale, dall'altra i troppi impegni che si sono accavallati negli ultimi periodi.

Tra i viterbesi si sono distinti Francesco Bacheca 5° nella categoria AM e Misgana Teobaldi 4^ nella categoria AF e buone prestazioni sono state ottenute anche da Giorgio Chiala, Alessio Cavarretta, Michael Ciarpi, Matteo Cianchelli, Giada Miotti, Sara Cianchelli, Cristina Montella e Deanna Gatti.

A Viterbo, nell'impianto del Campo Sportivo Scolastico, sabato 25 ottobre la chiusura ufficiale dell’attività agonistica del 2014 del Comitato Provinciale di Viterbo, con la disputa della tradizionale 'Caccia al personale', manifestazione con la presenza anche di numerosi atleti laziali, con gare a richiesta, nelle quali gli atleti cercaranno il record nelle gare a loro più congeniali.

 







Facebook Twitter Rss