ANNO 14 n° 109
Zingaretti a Civita
Oggi, 5 giugno, in piazza martiti delle Fosse Ardeatine per sostenere la candidatura a sindaco di Angelelli
05/06/2014 - 10:19

 Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 8 giugno è previsto il Ballottaggio per le elezioni amministrative del Comune di Civita Castellana. Il Partito Democratico in questi ultimi giorni sta completando il lavoro di informazione capillare ai cittadini che è necessario andare a votare. Il prossimo Sindaco di Civita Castellana è importante che sia scelto da un alta percentuale di elettori votanti, affinchè abbia la forza di realizzare le cose che servono alla città. Molti danno per scontato il risultato per Gianluca Angelelli: invece non dobbiamo dare niente per scontato e portare a votare il maggior numero di persone, per dare un segnale forte di continuità e di speranza.

Mentre il centro-destra persevera nel fare una battaglia contro, noi continuiamo a parlare di programmi, di cose da realizzare, di opportunità da cogliere, di strategie da perseguire, di sinergie da costituire. La battaglia contro le opere fatte, contro i dearsenificatori, contro l'informazione e la trasparenza, contro le tasse pagate o da pagare è una battaglia persa, perché non si può tornare indietro, e questo i nostri competitori lo sanno bene. Le tasse non le abbiamo inventate noi del partito democratico: abbiamo chiesto ed ottenuto di applicare le aliquote minime, abbiamo chiesto ed ottenuto di garantire l'equità sociale e lo sviluppo urbanistico e culturale della città; vogliamo migliorare la scuola, gli asili nido, avviare progetti per creare posti di lavoro, mentre altri usano il denaro pubblico per ostriche e champagne, Noi No!!

Oggi torna a Civita Castellana Nicola Zingaretti: La regione Lazio ha dimostrato grande attenzione per questo territorio, mettendo a disposizione importanti energie e risorse per mantenere i posti di lavoro e per crearne di nuovi. Il Paese non può perdere questo filo diretto con la Regione, perché significa perdere ogni possibilità di crescita per i prossimi 4 anni. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare numerosi all'incontro che si terrà alle 17.00 del 5 giugno in Piazza Martiri Delle Fosse Ardeatine.

Tutto questo i cittadini lo sanno, per questo sono certo che domenica faranno la scelta giusta. Noi però chiediamo di più: vogliamo che Tante e Tanti vengano a votare in modo da dare a Gianluca Angelelli ed ai futuri amministratori una forte investitura popolare affinchè la nostra  Civita possa sperare concretamente in un futuro migliore.

Il Segretario del Partito Democratico di Civita Castellana.






Facebook Twitter Rss