ANNO 14 n° 116
Yamaha Experience
sul Lago di Bolsena
Open day su imbarcazioni e gommoni da sabato fino a lunedì (9,30-18,30)
13/04/2017 - 16:27

BOLSENA - Sentire la potenza, provare le prestazioni e godere appieno dell’affidabilità dei motori Yamaha, direttamente nel loro elemento naturale, l’acqua. La divisione marine dell’azienda giapponese si prepara a incontrare i propri clienti e appassionati in sette adrenaliniche tappe a loro dedicate. È la Yamaha Experience, che quest’anno, per la prima volta, attraverserà l’Italia da sud a nord. Nei fine settimana di aprile e maggio dunque sarà possibile provare le imbarcazioni e i gommoni di Cantiere Capelli, di cui Yamaha è distributore esclusivo, e di altri prestigiosi cantieri partner quali Jeanneau, Sacs, Ranieri International e Lomac per dare la possibilità a tutti gli appassionati di nautica di immergersi nell’emozionante mondo dei fuoribordo.

Grazie al tour Yamaha Experience sarà possibile mettere alla prova e testare numerosi modelli dell’ampia gamma di motori tre diapason, montati su diverse tipologie di barche e battelli. Dal compatto e performante F40 ideale per mezzi di piccole o medie dimensioni, sino al nuovissimo F100 F presentato a Dicembre 2016 al Salone di Parigi.

Questa la lista completa delle imbarcazioni Cantieri Capelli e Ranieri disponibili durante gli Open Day Yamaha sul Lago di Bolsena:

Capelli Freedom 18 motorizzato con Yamaha F40 H

Capelli CAP 21.5 WA motorizzato con Yamaha F175 AETL

Capelli Tempest T600 motorizzato con Yamaha F40 G

Capelli CAP 19 OPEN motorizzato con Yamaha F100 F (nuovo modello 2017)

Ranieri International Shadow 19 motorizzato con Yamaha F40 G

Ranieri International Voyager 19 motorizzato con Yamaha F40 H

Ranieri International Cayman 19 S motorizzato con Yamaha F40 H

Il prossimo appuntamento per la terza tappa della Yamaha Experience è fissato per sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 Aprile presso il porto turistico di Bolsena dalle ore 9.30 alle 18.30. Un team dedicato e composto da tecnici sarà a disposizione durante le giornate di prova per fornire tutte le informazioni necessarie e i consigli utili.

A bordo saranno presenti gli accessori del partner Lowrance, tra i leader mondiali nella produzione di accessori e dispositivi elettronici con contenuti tecnologici all’avanguardia, pensati e progettati per rendere ancora più facile e immediata la navigazione.




Facebook Twitter Rss