ANNO 14 n° 116
Weekend positivo
per le squadre viterbesi
Gli Juniores battono il Fondi
pari per gli Allievi Regionali
20/02/2015 - 16:07

VITERBO - Week-end calcistico con sole tre partite ufficiali per il settore giovanile gialloblù diretto ottimamente da Mario Corinti ed i suoi collaboratori. Tre match che hanno visto i Leoni conquistare due vittorie ed un pari. Vediamo nel dettaglio i singoli match.

JUNIORES NAZIONALE - Dopo aver fermato la corsa della capolista S.Cesareo due settimane fa, Flavioni e compagni si ripetono nella trasferta di Fondi. 3-1 infatti il finale a favore dei gialloblù che passano grazie alla doppietta di Venanzi e al gol di Ceparano. Un successo importante perché da continuità alla striscia di risultati positivi e soprattutto permette di accorciare le distanze dal secondo posto occupato dall'Ostia Mare e ora distante 4 punti.

ALLIEVI REGIONALI - Finisce con il risultato ad occhiali la contesa tra la Tusciafoglianese e l'undici gialloblù. Match molto equilibrato con l'occasione più grande per i Leoni arrivata al 70' con la traversa colpita da La Bella. Con questo punto la Livi-band rimane in sesta posizione a -3 lunghezze dall'ultimo gradino del podio. Distanti al momento i play-off.

GIOVANISSIMI REGIONALI - Vince lo scontro diretto con il Massimina e continua a volare la capolista di mister Claudio Mele. I Leoni infatti grazie ad una grande prestazione corale piegano i romani (rete di Dario Vincenti) e, approfittando dei risultati delle altre, allungano ulteriormente in classifica. Al momento infatti il divario con la seconda, la Totti School, è di +8 mentre quello sulla terza, proprio il Massimina battuto, è di +9.

ALLIEVI, GIOVANISSIMI FASCIA B E GIOVANISSIMI PROVINCIALI B - Dopo le due settimane di sosta imposte dal calendario, nel prossimo fine settimana torneranno in campo anche le formazioni guidate da Alessandro Boccolini, Gianluca Ciancolini e Massimo Robustelli. Tutte e tre le compagni al momento occupano la seconda posizione nel loro rispettivo campionato.







Facebook Twitter Rss