ANNO 14 n° 115
Weekend di rugby
col Torneo del Capitano
L'evento nato per ricordare
lo scomparso Domenico Gasparini
25/09/2015 - 18:11

VITERBO - Week end a tutto rugby al Sandro Quatrini con il Torneo del Capitano giunto quest'anno alla decima edizione. Il torneo, nato per ricordare l'indimenticato Capitano nero verde Domenico Gasparini e l'amico Eraldo Gabrielli, quest'anno prevede una gradita novità. Ad aprire i giochi Sabato saranno due formazioni di rugby a 15 femminile, Umbria Rugby Ragazze e Montevirginio Femminile in campo alle 14:30. A seguire gli Old saranno impegnati nel memorial ''Eraldo Gabrielli'', quadrangolare con Tasci Falisci, Jesi e Arnold Rugby.

Domenica alle 11 in campo l'under 14 per la prima partita della stagione contro la Lazio. Juniores di scena in un triangolare che li vedrà opposti ai pari età di Civita Castellana e Primavera rugby. Inizio alle 12:30. Un test impotante per la formazione guidata da Simon Picone, alla prima vera uscita dopo l'amichevole in famiglia contro i seniores.

A partire dalle 15:30 largo alla formazione di Donato Scorzosi a meno di un mese dall'esordio in campionato contro il Terni. Per il quindici capitanato da Andrea Menghini avversari Primavera, Civita Castellana e Villa Pamphili in un quadrangolare che si annuncia piuttosto impegnativo.

Domenica in campo anche l'under 16 di Michele Belli a caccia del riscatto in casa del Cus Roma dopo la sconfitta interna contro la Lazio, nella seconda e ultima gara valida per l'accesso al gruppo élite.







Facebook Twitter Rss