ANNO 14 n° 116
Week end da applausi per il settore giovanile gialloblu
06/12/2013 - 12:45

VITERBO - Solo vittorie per i Leoncini gialloblù nell’ultimo week-end di gare giocate. Per la seconda volta consecutiva infatti, dalla Juniores agli esordienti. sono arrivate solo soddisfazioni per il presidente del settore giovanile Mario Corinti. Vediamo nel dettaglio come sono andate le singole gare.

JUNIORES

Una doppietta di Persi lancia la compagine di mister Robustelli che sbanca per 2-1 il campo del Montalto di Castro e risale prepotentemente la classifica portandosi al secondo posto a -3 dalla capolista Sorianese.

ALLIEVI 1997

La capolista di coach Crisostomi prosegue la sua corsa grazie al 4-1 casalingo rifilato all’Alta Tuscia. Ad apporre il proprio nome sul tabellino dei marcatori: doppietta di Ceparano, il primo su rigore, Andrianbelo e Ciobanu.

ALLIEVI FASCIA B

Servono il pokerissimo invece i ragazzi di mister Giorgio Aquilio che a Roma si impongono contro il Policoro. A segno per i gialloblù il solito Virgilio, doppietta, Saccarelli, Amitrano e Stocchi

GIOVANISSIMI 1999

Espugnano il campo di Canino invece i Leoni allenati da mister Ciancolini che si impongono con un rotondo 5-0. Per Tomai e compagni, sempre primi della classe nel girone, doppietta di Palumbo e reti di Piscopiello, Ciucci e Stocchi.

GIOVANISSIMI FASCIA B

Più sofferti del solito ma comunque importanti per rimanere in vetta, i tre punti conquistati dalla Mele-band che, davanti al pubblico amico, batte 2-1 la Vigor Nepi grazie alla preziosa doppietta dell’attaccante Fioravanti.

ESORDIENTI

Larga vittoria anche per i “piccoli” di mister Marino Febbraro che battono per 10-0 i pari età dell’Alta Tuscia. Marcatori: Capati (2), Carlucci (2), Vitali (2), Rossi, Cuomo, Todja e Moretti






Facebook Twitter Rss