ANNO 14 n° 88
Vulci Festival on the Beach č pronto a infuocare Montalto
Dal 17 luglio al 13 agosto
21/06/2019 - 10:03

MONTALTO DI CASTRO - Una nuova programmazione musicale infuocherà questa estate la spiaggia di Montalto di Castro: Vulci Festival On the Beach 2019. Una girandola di eventi - dal 17 luglio al 13 agosto – in una grande arena allestita sulla spiaggia antistante piazzale Tirreno, porterà un target di visitatori giovane e sullo stile delle più importanti località della riviera romagnola. Un'area tecnica e una programmazione di eventi realizzate in collaborazione tra gli assessorati alla cultura, turismo e lavori pubblici.

Sul palco dj, rapper, concerti pop, comici e artisti di fama nazionale e internazionale illumineranno l'estate montaltese in un mix di eventi fino a tarda sera. Si inizia il 17 luglio con Fargetta; il 23 luglio 'The Kolors' in tour con il loro nuovo singolo 'Pensare male'; il 27 luglio l'attore e comico romano Maurizio Battista; il 29 luglio 'Le Vibrazioni' che dopo aver celebrato 20 anni di carriera sono in tour con il nuovo singolo che uscirà in radio il 21 giugno. Il Vulci Festival On the beach prosegue il 31 luglio con 'Samsara beach tour': artisti che si esibiscono nelle più celebri spiagge in Italia e in Europa.

Apre il mese clou dell'estate Prezioso (1 agosto); il 3 agosto 'Long live the Qeen'; il 6 agosto direttamente da The voice of Italy il rapper 'Gué Pequeno'; il 10 agosto il famoso dj televisivo 'Gabry Ponte'; chiude la rassegna il 13 agosto l'attore comico Alessandro Siani.

''Il Vulci Festival On the beach è un progetto nuovo – affermano gli assessori Silvia Nardi e Giovanni Corona – volto allo sviluppo di Marina di Montalto per un pubblico giovane. Questo nuovo format potrà richiamare molti turisti e visitatori rendendo il nostro lido una località di grande attrattiva del litorale laziale e generando un indotto economico. La beach arena – aggiungono - sarà un'area di circa 7mila metri quadrati che ospiterà 4mila posti, di cui 3mila in platea e mille sulle tribune. Verrà inoltre montato un palco 10 metri per 12 correlato di luci, audio, muri layer, passerelle pavimentate e zona dedicata ai diversamente abili''.

Nei prossimi giorni sarà possibile acquistare i biglietti online su Ticketone e presso i Punti di informazione turistica (Pit) a Montalto Marina (Centro Servizi via Tevere), Montalto di Castro (Complesso San Sisto) e Pescia Romana (Largo Consalvo Adorno – Borgo Nuovo).

Per info sull'acquisto dei biglietti - Ufficio Cultura: 0766/870115







Facebook Twitter Rss