ANNO 14 n° 79
Vulci festival, Siani chiude la parata di big ma non la festa
Il sindaco Caci: ''La scelta di spostare l'evento sulla spiaggia č stata vincente''
14/08/2019 - 13:54

MONTALTO DI CASTRO - Con Alessandro Siani si conclude la passeggiata di grandi artisti del Vulci Festival beach con Alessandro Siani. Una kermesse che ha registrato un buon risultato di pubblico. L'appuntamento è l'occasione per incontrare il sindaco Sergi Caci e tirare le somme del festival (CLICCA QUI PER VEDERE LA VIDEOINTERVISTA)

''Sicuramente tutto e migliorabile, quindi l'anno prossimo l'arena sarà ancora più bella - dice Caci - La scelta di fare il Vulci Festival sulla spiaggia è stata senza ombra di dubbio vincente perché ha portato persone non solo all'interno dell'arena ma anche fuori, dopo gli spettacoli. Il penultimo è stato quello di Gabri Ponte, poi Siani, prima Battista, The Kolors''.

Con Siani si chiudono i big ma non la stagione estiva di Montalto. ''Tanti eventi ci sono ancora - aggiunge Caci - il ferragosto è ricchissimo: schiuma party, oly beach, discoteca in spiaggia, fuochi d'artificio. Insomma questa settimana è il fulcro dell'estate e ogni giorno ci sono due o tre eventi a cui partecipare''.

Elisabetta Lupetti







Facebook Twitter Rss