ANNO 14 n° 116
Volontariato, sabato la cena di solidarietā
Alle 20 a piazza del Comune Ciorba: ''Grande entusiasmo''
04/05/2016 - 16:42

VITERBO - La solidarietà, il piatto forte della casa. Questo lo spirito che contraddistingue la cena di sabato 7 maggio a piazza del Plebiscito.

''Un appuntamento particolarmente atteso - ha sottolineato il presidente della Consulta comunale del Volontariato Marco Ciorba -: lo scorso anno siamo riusciti a coinvolgere oltre mille persone. Siamo certi che anche quest'anno avremo una grande risposta da parte dei viterbesi, e forse riusciremo a superare il risultato della precedente edizione. C'è tanto entusiasmo da parte dei ragazzi speciali di Viterbo: saranno loro che insieme ai consiglieri comunali e agli allievi marescialli dell'aeronautica militare cucineranno e serviranno ai tavoli. Il tutto con la regia di Salvatore Regoli''.

In caso di maltempo l'evento, organizzato dalla Consulta comunale del Volontariato 'Be different', si svolgerà all'interno dell'hangar della Scuola Marescialli A.M./Comando Aeroporto (strada Tuscanese). La cena avrà inizio alle 20. il ricavato andrà a finanziare le attività delle associazioni di volontariato della città di Viterbo.

Dal 5 al 7 maggio, tutti i giorni dalle 9,30 alle 13 e dalle 16 alle 19,30, è possibile acquistare i biglietti presso,gli stand delle associazioni all'interno di Palazzo dei Priori. Per ulteriori informazioni: tel. 331 6630124, mail: festivalvolontariato@comune.viterbo.it.






Facebook Twitter Rss