ANNO 14 n° 110
Volley femminile Vbc, tutti gli appuntamenti delle atlete viterbesi per il fine settimana
08/12/2017 - 09:54

VITERBO - Dopo le due gare infrasettimanali dei campionati di Eccellenza, che hanno visto l'Under 18 perdere 3/0 con la Volley Friends al PaladeChirico (Roma), e la Under 16 cedere solo al tie-break, dopo essere stata in vantaggio per due set a zero, in casa con Terracina (2/3), proseguono gli impegni delle squadre Vbc in questo fine settimana.

La prima a scendere in campo sabato alle 16,30 sarà la Serie D di Francesco Rita impegnata a Palombara Sabina contro l'Edilfema. Le sabine sono settime in classifica con 16 punti contro i due conquistati finora da Federica Aquilio e compagne (tredicesime). Le viterbesi hanno però mostrato segnali di ripresa, stando almeno al gioco mostrato nelle ultime gare, e potranno giocarsi la partita fino alla fine.

A seguire, toccherà alla Serie C di Danilo Turchi in quel di Cisterna di Latina dove alle 17,00 affronterà la Omnia Volley. Le pontine sono quinte in classifica con 14 punti mentre le viterbesi sono ancora fanalino di coda con un solo punto conquistato in nove giornate.

Sempre alle 17,00, alla palestra dell'Itc ''P. Canonica'' di Vetralla sarà la volta dell'Under 14 del girone Promozionale, Vbc Viterbo blu di Stefano Battisiti, che affronterà la Vetralla Volley 1978.

A chiudere la giornata, alle 18, in campo l'Under 16 Elite. Le ragazze di Jacopo Iacovacci affronteranno alla palestra dell'Itc ''P. Savi'' di Viterbo le pari età della P&i Crane Service di Civitavecchia.

Due gli incontri in programma domenica, entrambi al PalaVolley di via Gran Sasso a Viterbo.

Alle 11,30 sarà di scena la Under 13 Elite (Vbc Viterbo blu) di Stefano Battisti nel derby cittadino con la Sigma Viterbo. Nel pomeriggio, alle 16, in campo la Under 13 Promozionale. La Vbc Viterbo gialla, allenata da Danilo Turchi, affronterà Volley Anguillara nella seconda giornata del girone.







Facebook Twitter Rss