ANNO 14 n° 88
Volley femminile, 5 squadre Vbc in campo
Un fine settimana ricco di gare per le pallavoliste viterbesi
03/11/2017 - 09:50

VITERBO - Si inizia sabato 4 alle 16 a Roma con la serie C di Francesco Rita alla ricerca della prima vittoria stagionale contro Roma 7 Volley. Un incontro non certo tra i più agevoli essendo le romane in vetta alla classifica, insieme a Fenice, con 7 punti conquistati in tre gare contro l'unico raccolto fin qui da Silvia Taratufolo e compagne.

Sempre alle 16 a scendere in campo, questa volta al ''Paolo Savi'' di Viterbo, sarà l'under 13 provinciale di Stefano Battisti che se la vedrà con le padroni di casa della Sigma Viterbo nel primo degli incontro validi per la terza giornata del girone B. Con la Vbc prima a 10 punti e la Sigma seconda a 7 in palio il primo posto nel girone. A seguire alle 17, sempre la ''Paolo Savi'', l'incontro con Asv Allumiere.

A chiudere la giornata la serie D di Danilo Turchi che alle 16,30 affronterà a Roma il fanalino di coda del girone, la Vitinia Sport. Per Federica Aquilio e compagne l'occasione per tornare a Viterbo con in tasca la prima vittoria esterna della stagione.

Domenica mattina altrettanto densa di impegni per la Vbc. Si inizia alle ore 9 al 'Paolo Savi' con la terza giornata del campionato di under 16 femminile, girone C. Le ragazze di Jacopo Iacovacci affronteranno nell'ordine Sporting Club 1967 Orte e, alle 11, la Maglianese Volley.

L'ultimo degli incontri del week-end va in scena a Civitavecchia con la VolleySI di Alessio Pignatelli e Jacopo Iacovacci impegnata al ''Corsini La Rosa'' nella terza gara del campionato under 14 di Eccellenza. Avversario di turno il Volley Club Frascati, quarto in classifica con 4 punti contro l'unico raccolto finora dalle padroni di casa, settime.







Facebook Twitter Rss