ANNO 14 n° 110
Volley A2, Maury's
ospita Ortona
Domenica, alle ore 18, al Palamalè
03/12/2016 - 15:44

TUSCANIA - Il grande Volley torna domani al PalaMalè di Viterbo. Alle 18 la Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania affronta la Sieco Service Ortona nell'incontro valido per l'ultima giornata del girone di andata. Dopo l'entusiasmante prova offerta a Castellana Grotte, i ragazzi di Montagnani ritrovano il proprio pubblico, quella Bolgia che negli incontri interni si rivela sempre ''fondamentale'' e che molte squadre sembrano invidiare al club laziale.

 Per i padroni di casa c'è in ballo il terzo posto da conquistare in vista degli abbinamenti dell'imminente Coppa Italia. Capitan Ottaviani e compagni sono attualmente quarti in classifica con gli stessi punti di Aversa (16) che però li precede al terzo posto. Con Ortona bisognerà assolutamente conquistare l'intera posta in palio anche perché la Sigma giocherà in casa della ''corazzata'' Emma Villas Siena.

Intanto, buone notizie arrivano dall'infermeria con Calonico e Marchisio che sembrano aver recuperato appieno e saranno della partita.

Sul fronte Ortona, gli abruzzesi sono alla ricerca disperata di punti per tentare di allontanarsi dalle zone basse della classifica. Per farlo in settimana è arrivato un nuovo importante acquisto: si tratta dell'americano Sam Holt, schiacciatore, nella passata stagione in forze al Perugia e quest'anno alla Calzedonia Verona. Un motivo in più per assistere ad un'incontro che, per dirla con coach Montagnani: ''Sarà l'ennesima entusiasmante battaglia''.

Arbitri dell'incontro, i signori Andrea Rossetti Andrea e Eliana Cappelletti.







Facebook Twitter Rss