ANNO 14 n° 110
Volley, Nepi sconfitto
contro il Civitavecchia
I ragazzi di mister Di Marco
battuti solo al quinto set
25/11/2014 - 17:07

NEPI - Anche questa settimana al Palasport di Nepi il mister Di Marco si è dovuto reinventare la squadra per questa sesta giornata di campionato a causa dell' assenza per infortunio di entrambi i centrali titolari, Saviotti e Lazzarini.

 Match combattuto fino alla fine dove ha visto prevalere la squadra ospite del Civitavecchia. I padroni di casa sono scesi in campo con : Proietti (alzatore), Scopetti e Tarantino (banda), Saviotti P. (opposto), Martorelli e Brunelli (centrali), Cordioli (libero), a disposizione Gemma, Santi, Di Marcello, Frabotta e Pasini. Dopo due set dove la squadra ospite non ha lasciato presagire nulla di buono per i ragazzi nepesini concludendo i set per 22/25 17/25 , la Sei Nepi è ritornata in campo molto motivata anche grazie ad alcuni cambi strategici del coach biancoverde, conquistandosi i set seguenti per 25/23 25/21.

 Buona la prestazione dei ragazzi nepesini con ottime battute ben mirate e molti attacchi vincenti soprattutto dei due opposti che si sono intercambiati: P.Saviotti, Di Marcello e Frabotta ritornato in campo dopo più di due settimane di stop. Buona prestazione anche del giovane libero Cordioli. Nonostante i due set vinti la Sei Nepi come spesso succede a chi rimonta, cede al tie-break per 8/15. Civitavecchia sale al 5 posto in classifica con 11 punti, mentre Nepi raggiunge quota 6 aspettando il match di sabato 29 novembre contro la Lazio Pallavolo penultima in classifica.







Facebook Twitter Rss