ANNO 14 n° 89
Volley, Nepi al via al campionato U16 di Eccellenza Regionale
Esordio in casa il 30 ottobre contro la Virtus Roma
25/10/2016 - 17:18

NEPI - Siamo ormai al warm up, tutte le squadre che partecipano al Campionato Under 16 maschile di Eccellenza Regionale, sono pronte a scendere in campo. La SEI Servizi Informatici Nepi, è l’unica rappresentante a difendere i colori della nostra provincia.

La squadra, almeno nella parte principale, è quella più volte vincente in questi ultimi anni, un lungo percorso che parte dall’under 13 , campioni Provinciali nel 2013 e 2014, Regionali 2014 con 8° posto alle Finali Nazionali di Ascoli Piceno, Campioni Provinciali Under 14 e 2° posto nella finale Regionale nel 2015, Campioni Provinciali under 15 nell’ultima stagione. Il gruppo è integrato con alcuni ragazzi provenienti dalla Junior Volley Civita Castellana, a cui la società nepesina da l’opportunità di crescere tecnicamente, misurandosi nel massimo campionato regionale di categoria.

Domenica 30 ottobre alle 18 per la prima giornata, la Sei Servizi Informatici Nepi affronterà tra le mura amiche del Palasport nepesino, la Virtus Roma, poi subito in campo, nella seconda giornata il 2 novembre, nella difficile trasferta di Anzio.

Queste le parole del Tecnico Pierpaolo Giuliani che insieme a Umberta Moretti (responsabile del Minivolley) guida questo rinnovato gruppo di giovani atleti : ''Abbiamo lavorato e stiamo lavorando tanto, unire due gruppi di ragazzi abituati a ritmi, metodi, e realtà differente non è semplice, ma per fortuna i ragazzi hanno trovato subito un ottimo legame tra loro. La loro attenzione è massima, come la voglia di migliorare; iniziamo questo campionato con la curiosità di scoprire quale è la nostra forza e dove possiamo arrivare. Sono molto fiducioso, i ragazzi hanno talento e la strada intrapresa è quella giusta''.







Facebook Twitter Rss