ANNO 14 n° 111
Volley, intesa tra
la Maury's e il Comune
Si lavora per riportare la squadra
al palazzetto di Tuscania
28/11/2014 - 16:52

TUSCANIA - L'amministrazione comunale e la società di pallavolo Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania ribadiscono la propria intesa reciproca: ''I tuscanesi con il loro tifo stanno dando un grandissimo sostegno alla nostra squadra- dichiara il delegato allo sport Leopoldo Liberati- come amministrazione siamo orgogliosi e personalmente è un piacere partecipare da vicino alle partite.

 Stiamo lavorando per riportare la squadra a Tuscania, ovviamente dobbiamo tenere un occhio al bilancio, perché la ristrutturazione del palazzetto comporta grandi spese. Esistono però dei fondi regionali, nazionali e comunitari che potrebbero fare al caso nostro e quindi stiamo monitorando con grande attenzione la situazione. E'nostra intenzione sfruttare ogni minima possibilità, pensiamo da tempo ad un palazzetto polifunzionale non solo per la pallavolo, ma anche per tutti gli altri sport. Un altro nostro obiettivo, del quale abbiamo già parlato in campagna elettorale, è cercare di mettere a disposizione della cittadinanza una piscina''.

 ''Ringraziamo il delegato Liberati per l'affetto che ci sta dimostrando partecipando assiduamente alle partite - risponde la società- l'amministrazione ci sta dimostrando concretamente la sua presenza cercando di venire incontro alle nostre esigenze. Vogliamo continuare questa collaborazione per portare altri grandi risultati al nostro paese''.







Facebook Twitter Rss