ANNO 14 n° 115
Volley, il punto Fipav
sui campionati
Sconfitta per la Ceramica Globo
in casa contro l'Aversa
22/04/2015 - 11:15

VITERBO – In B1M girone C la capolista Ceramica Globo Civita Castellana cede 1-3 ad Aversa sabato 18 aprile al Pala Smargiassi di Civita Castellana. In B2M girone F pesante sconfitta per la Se.Gi. Vc Orte che ha subito un 3-0 in casa di Paoloni Appignano sabato 18 aprile. Niente da fare anche per Tuscia Team Volley Viterbo che tra le mura di casa è riuscita a strappare soltanto un set a Gherardi Cartoedit Pg (1-3) sabato 18 aprile.

CAMPIONATI REGIONALI – Nella serie C maschile girone A brillante vittoria in trasferta per la Sei Servizi informatici Nepi che ha travolto 0-3 Volley Fiumicino sabato 18 aprile. Nella serie C femminile girone A sconfitta al tie-break per VBC Viterbo sabato 18 aprile in casa di Apd Gb Vico (3-2). Nella serie D maschile girone A il derby di sabato 18 aprile tra Adp Tuscania e Campodimarta Tarquinia si conclude 1-3 a favore di Tarquinia.

CAMPIONATI PROVINCIALI – Nell’ultima giornata di campionato della Prima divisione femminile Bolsena Volley si è imposta 3-1 su Pallavolo Civitavecchia tra le mura di casa domenica 19 aprile. Pesante sconfitta casalinga per la Sigger Volley Team Viterbo che è stata schiacciata 0-3 da Pallavolo Vetralla sabato 18 aprile. Brutta giornata anche per Libertas Montefiascone che di fronte al pubblico amico è stato travolto 0-3 da Rieti Scp Orte domenica 19 aprile. Nepi Monterosi ha ceduto soltanto un set a VBC Viterbo nella sfida sul parquet di casa di domenica 19 aprile mentre la Ceramica Scarabeo Civita Castellana si è imposta al tie-break nella sfida in casa contro Volley Anguillara (3-2) domenica 19 aprile.

La classifica finale vede Bolsena Volley in vetta con 49 punti seguita da Rieti Scp Orte a quota 43 e dalla Ceramica Scarabeo Civita Castellana a 40 punti. In Prima divisione maschile l’ultima giornata di campionato ha visto Civita Volley subire un pesante 3-0 in casa Scp Orte 1967sabato 18 aprile, pesante sconfitta fuori casa anche per Bolsena Volley contro Green Volley Soriano (3-0) domenica 19 aprile. La classifica finale vede in testa Scp Orte 1967 con 40 punti seguita da Civita Volley a 36. In Terza divisione femminile giovedì 16 aprile Volley Viterbo ha ceduto in casa al tie-break contro Castel Giorgio (2-3). Stessa sorte per Ischia di Castro che tra le mura di casa è stata superata 2-3 da Monterosi Volley sabato 18 aprile. Pesante sconfitta casalinga invece per Tuscania Volley che di fronte al pubblico amico mercoledì 15 aprile è stata travolta 0-3 da Virtus Marta. In U12F domenica 19 aprile VBC Viterbo Giallo ha ceduto 1-2 in casa contro Volley Viterbo.







Facebook Twitter Rss