ANNO 14 n° 116
Volley, continua
il sogno dell'Asd Bolsena
Le ragazza del presidente Puri
prime in classifica nella Prima Divisione
16/12/2014 - 10:49

BOLSENA - Il sogno dell’Asd Bolsena Volley continua e va avanti alla grande. Nel testa a testa contro il Rieti Scp Orte, le ragazze allenate da mister Frasca si sono imposte per 3 set a 1. Non era facile contro le prime in classifica ma le lacustri, con grande grinta e fame di vittoria, ce l’hanno fatta ed ora, sono sole al comando della classifica della Prima Divisione Femminile.

''E’ fantastico essere primi in classifica – ha detto il presidente Pierluigi Puri – Le ragazze hanno grinta e applicano appieno la nostra filosofia, ovvero quella di far bene questo Campionato. Si impegnano molto, soprattutto negli allenamenti e questo le ripaga con grandi vittorie. Il primato è un sogno dal quale non ci vogliamo svegliare…''.

I set si sono conclusi 24 a 26, 25 a 20, 13 a 25 e 10 a 25 e le bolsenesi hanno saputo tener testa alle forti avversarie. Ora testa alla Gara 25 contro il Libertas Montefiascone che si giocherà domenica 21 dicembre, alle ore 19:00, presso il Palazzetto dello Sport di Bolsena.






Facebook Twitter Rss