ANNO 14 n° 111
Volley, Ceramica Globo
vicina alla promozione
Domani con un successo
possibile il salto in serie A2
30/04/2015 - 13:01

VITERBO - Ecco la situazione nei vari tornei di pallavolo dopo le gare dell'ultima giornata.

CAMPIONATI NAZIONALI In B1M girone C, nel penultimo match della stagione la Ceramica Globo Civita Castellana ha sbaragliato 0-3 Brolo. Ora c’è attesa per l’ultimo match della stagione di sabato 2 maggio contro Martina Franca che per i rossoblù potrebbe valere la promozione in A2. In B2M girone F giornata di riposo per la Se. Ge. VC Orte. Pesante sconfitta invece per Tuscia Team Volley Viterbo che ha subito un 3-0 sul parquet di Montorio Volley.

 

CAMPIONATI REGIONALI Nella serie C maschile girone A giornata da dimenticare per la Sei Servizi informatici Nepi che ha ceduto in casa 1-3 a Pallavolo Orbetello. Nella serie C femminile girone A brillante vittoria casalinga per la VBC Viterbo che ha sbaragliato 3-0 G. Verne – Icaro Volley. Nella serie D maschile girone A Adp Tuscania si è fatta valere sul parquet di Us Montmartre imponendosi 1-3. Vittoria netta casalinga per Campodimarta Tarquinia su Sempione Pallavolo (3-0).

 

CAMPIONATI PROVINCIALI  In Terza divisione femminile Virtus Marta ha superato 3-0 Ischia di Castro tra le mura di casa. Sconfitta netta invece per Monterosi Volley che ha rimediato un pesante 3-0 sul parquet di Castel Giorgio. In U16F la VBC Viterbo ha superato 1-3 Scp Orte 1967 g. 3-1 anche per Tuscania Volley martedì 28 aprile in casa ai danni di Monti Cimini Volley. Niente da fare per Bolsena Volley che in casa ha rimediato un brutto 0-3 da Pallavolo Tarquinia. Paolo Savi si è imposto 3-0 nel match casalingo contro Sigger Volley Team. Brillante vittoria anche per la Ceramica Scarabeo Civita Castellana che in casa ha superato 3-1 Pallavolo Orbetello. In U12F Volley Viterbo ha inflitto un secco 3-0 a VBC Viterbo Blu.







Facebook Twitter Rss