ANNO 14 n° 116
Volley, Ceramica Globo
in A2: ieri grande festa
al Pala Smargiassi
17/05/2015 - 11:54

CIVITA CASTELLANA - Giornata di festa ieri al Palasport Pino Smargiassi di Civita Castellana. La Junior Volley Civita Castellana ha brindato insieme ai tifosi e la cittadinanza la storica promozione in A2. C’erano proprio tutti a festeggiare la Junior Volley: lo staff al completo, la dirigenza, le autorità e gli sponsor, e ovviamente tanti tifosi, bambini e ragazzi.

A prendere la parola è stato il ds Francesco Santini che che ha espresso tutta la sua gioia e soddisfazione per la stagione “trionfale” della Beng. Poi ad uno ad uno sono stati ringraziati gli artefici della storica promozione in A2: Simone Testalepre, Alessandro Sorgente, Luca Carloni, Francesco De Luca, Michele Marinelli, Pietro Millozzi, Giancarlo Rau, Diego Figliolia, Davide De Matteis, Simone Di Tommaso, Christian De Blasio, Emanuele Mariani, Mario Ferraro. Lo staff tecnico, Marco Giovannetti e Riccardo Santini, e ovviamente coach Alessandro Spanakis che porta la firma dell’impresa.

Poi è stata la volta dei maggiori sponsor che per tutta la stagione hanno sostenuto la Junior Volley Civita Castellana. Erano presenti al Palasport Riccardo Bianchini per la Ceramica Globo e Gianni Calisti per la Ceramica Scarabeo che hanno espresso la loro soddisfazione per il traguardo raggiunto.

Presente anche il sindaco di Civita Castellana Gianluca Angelelli che ha espresso di nuovo il proprio orgoglio e ringraziato la società e i ragazzi per aver portato Civita Castellana tra le squadre più forti d’Italia.

Prima della cena è stato proiettato un video che ha ripercorso i momenti più salienti della stagione. I festeggiamenti sono poi proseguiti presso la discoteca Arabesk.

 







Facebook Twitter Rss