ANNO 14 n° 109
''Vogliamo ottenere la fiducia dei cittadini di Orte''
Così Dionisi, candidato sindaco dei 5 Stelle, invita la popolazione all'incontro pubblico di sabato 30
27/04/2016 - 10:17

ORTE - Riceviamo e pubblichiamo la nota del Movimento 5 Selle Orte

''Il Movimento 5 Stelle di Orte è la prima lista civica, con marchio registrato, che calerà le sue carte in vista delle prossime elezioni amministrative del 5 giugno presentando ufficialmente agli ortani la composizione della squadra pronta ad assumersi le responsabilità di governare Palazzo Nuzzi sabato 30 aprile dalle ore 18 presso l’arena del Francy Bar di Orte Scalo in Corso Giuseppe Garibaldi.

Queste le parole del candidato Sindaco dei pentastellati Massimo Dionisi: ''Il nostro gruppo è sorto, finalmente, non dagli interessi legittimi dei partiti o dalle ambizioni dei singoli candidati ma dalla comune condivisione e passione per Orte. Sono consapevole del fatto che, per amministrare un comune oggi, non basta più una singola persona ma un gruppo unito, solido e competente. Mi sento quindi parte di un gruppo che, tramite una vera e genuina partecipazione civica, chiede la fiducia ai cittadini di Orte.

Vogliamo ottenere la fiducia della gente per quanto proponiamo, vogliamo parlare di proposte concrete e realizzabili, partendo dall’analisi del presente con risposte immediate ai vari disagi che i cittadini avvertono fino ad arrivare a prospettive di medio-lungo periodo al fine di dare un futuro migliore a Orte. 

All’appuntamento del 30 aprile ci presenteremo e, con un dialogo chiaro, diretto e semplice. Spiegheremo perché sentiamo la necessità di impegnarci per amministrare il comune. Non mancheranno ''volate'' sul programma di governo che, comunque, sarà argomento di trattazione nelle prossime settimane proprio durante la campagna elettorale.

Riteniamo prioritario concentrarci su interventi di assistenza alle famiglie e a sostegno delle attività economiche, le risorse finanziarie a disposizione devono infatti essere rivolte alla ricostruzione del tessuto sociale nella sua interezza ripartendo dalla prossimità dell’amministrazione pubblica con i cittadini.

Vogliamo ottenere fiducia di tutti i cittadini di Orte per quello che siamo sicuri di poter realizzare. Invito tutti vostri lettori sabato 30 aprile dalle ore 18:00 al Bar Francy di Orte Scalo. E’ giunto il momento di cambiare, facciamolo insieme''.

 






Facebook Twitter Rss