ANNO 14 n° 116
Viva Viterbo pronta a voltare pagina insieme con la maggioranza
Piena fiducia a Barelli e al sindaco
17/11/2014 - 11:46

VITERBO - La lista civica guidata da Filippo Rossi ha incontrato in queste ore il sindaco Leonardo Michelini. Al centro la verifica di maggioranza. Viva Viterbo ha deciso d'intervenire con una nota stampa, dove fa il punto sul confronto: ''E' stato un incontro costruttivo svoltosi in un clima di reciproca collaborazione. Questo l'esito della riunione col sindaco Leonardo Michelini al quale ribadiamo tutta la nostra fiducia, così come ribadiamo tutta la nostra fiducia alla coalizione e al nostro assessore Giacomo Barelli''.

''Abbiamo preso atto delle incomprensioni verificatesi nel passato e che hanno dato luogo a discussioni in maggioranza - continua Viva Viterbo -. E ci siamo resi disponibili a voltare pagina concordando sulla necessità di un cambio di passo nell'azione amministrativa''.

''Abbiamo altresì convenuto con le richieste arrivate da più parti di maggiore collegialità e condivisione e di maggiore raccordo tra giunta e Consiglio affidando al Sindaco la scelta degli strumenti che riterrà più idonei a garantirla. Proseguiremo col nostro impegno e le nostre battaglie civiche dando un apporto leale e propositivo alla coalizione che ha vinto le elezioni, indicando come priorità quei temi, all'interno del programma di mandato, che riterremmo essere necessari per andare oltre la crisi economica e sociale e sviluppare la nostra città''.

''Saranno questi i temi del nostro prossimo appuntamento pubblico: la convention di Viva Viterbo del 22 novembre che si terrà dalle ore 16,00 presso la sala Gatti di Viterbo. Un appuntamento a cui interverrà su nostro invito anche il Sindaco Michelini, espressione anch'egli di una forza civica'', concludono.

 






Facebook Twitter Rss