ANNO 14 n° 79
Vittorio Sgarbi torna
in piazza con tutti
i candidati in lista
Appuntamento lunedì, dalle ore 17
25/05/2018 - 19:04

Riceviamo e pubblichiamo dalla lista ''Rinascimento'' con Vittorio Sgarbi

VITERBO - Tra la gente, nelle piazze, nei luoghi del reale, si attua il Rinascimento. Faccia a faccia con la comunità, con i sostenitori, e mischiati tra le file, con i detrattori. Perché Sutri non sia un sogno di gloria, ma una concreta visione di futuro che passi da un rinnovamento capace di esaltare ogni sua potenzialità.

Pertanto invitiamo tutti i cittadini a partecipare ad un nuovo appuntamento con il Rinascimento, con l’ambizione di trasformare questa Antichissima città in ciò che merita di essere anche nel presente: la capitale della Tuscia.

Dopo il grande successo dell’incontro tenutosi lo scorso 22 maggio, alla presenza di oltre mille persone, lunedì 28, alle ore 17, in Piazza del Comune, la squadra dei candidati e Vittorio Sgarbi, parleranno di come progettare la Sutri futura, in un comizio pubblico in cui, ancora una volta, verranno discussi i punti del programma, che rappresentano i passaggi di una rinascita nel nome della Bellezza, della pulizia, del mito. Graditissimo ospite di questo nuovo incontro con i cittadini sarà Tommaso Cerno, senatore, giornalista e scrittore dalla grande esperienza. Condirettore di Repubblica, già dirigente nazionale dell'Arcigay e fra i promotori del Gay Pride di Venezia. Vi aspettiamo numerosi.





Facebook Twitter Rss