ANNO 14 n° 115
Vittorio Sgarbi presenta il suo spettacolo sul Caravaggio
Giovedì 17 agosto al Festival Le Crociere di Orbetello
15/08/2017 - 21:35

ORBETELLO - Massimo Ranieri, Vittorio Sgarbi, Maurizio Battista, Francesco Gabbani saranno i protagonisti del nuovo Festival Le CROCIERE, grazie al contributo del Comune di Orbetello un nuovo allestimento sulla laguna (piazza Marinai d‘Italia) dal 16 al 22 agosto porterà diversi generi in cartellone dalla prosa alla musica, dalla danza alla comicità.

Il 17 agosto, seconda serata del festival, Vittorio Sgarbi presenta il suo spettacolo dedicato a Caravaggio, dove il critico coinvolge ed ipnotizza il pubblico attraverso un’affabulazione intorno al genio tempestoso di Michelangelo Merisi, uno spettacolo arricchito dalla musica di Valentino Corvino e dalle immagini delle opere più rappresentative del pittore lombardo curate dal visual artist Tommaso Arosio. Grande successo di pubblico per la lettura contemporanea che Sgarbi fa del “pittore della realtà” con cui “la vita diventa arte” e “truffatori, malati e peccatori sono i veri protagonisti delle sue opere”.

Serata di apertura il 16 agosto con Massimo Ranieri. Il 18 agosto si apre il sipario del tango argentino di Buenos Aires in Tango Historia de Amor. Il 19 agosto è la volta della comicità di Maurizio Battista in “Che sarà”. In chiusura il 22 agosto Francesco Gabbani presenta il suo Magellano.

INFO E PREVENDITE: Ufficio Turistico di Orbetello

tel. 0564 / 860447

Piazza della Repubblica n. 1

58015 Orbetello (GR)

ufficioturisticoorbetello@gmail.com

PREVENDITE ON LINE: www.boxol.it – www.ticketone.it

Viterbonews24 e Il Festival Le Cociere, mettono in palio 10 biglietti, 2 per ogni spettacolo. Basta mettere mi piace e ricondividere questo post da Facebook. 5 persone potranno aggiudicarsi 10 biglietti totali, due per ogni personaggio ospite della serata. I vincitori saranno estratti casualmente.







Facebook Twitter Rss