ANNO 14 n° 110
Vittoria di misura per la Virtus
Domenica 16 ottobre di nuovo in campo alle 11
10/10/2016 - 09:59

VIRTUS ACQUAPENDENTE – POLISPORTIVA ISCHIA DI CASTRO 1-0

(PRIMO TEMPO 0 – 0)

VIRTUS ACQUAPENDENTE: Alberelli, Carletti, Ronca, Uderzo, Pedetta, Piazzai, Fini, Bigerna, Palumbo (10° st Caio De Oliveira Dos Santos), Dominici (23° st Brinchi), Pacifici

A DISPOSIZIONE: Santini, Del Segato, Leandri, Pagliacci, Paoletti

ALLENATORE: Serafinelli

POLISPORTIVA D. ISCHIA DI CASTRO: Borriello, Morra, Simone Terzini, (1° st Bevacqua) Incorvaia (10° st Cirotto), Di Marcantonio, Carnicelli, Andrea Terzini, Convalle (15° st Baffioni), Rizzi, Mecozzi, Brusselless

A DISPOSIZIONE: Verzilli, Candiracci, Trebisondi, Luca Sposito

ALLENATORE: Andrea Sposito

ARBITRO: Roca del Comitato di Viterbo

MARCATORI: 8° st Palumbo (VA)

NOTE: Espulso 47° st Pacifici (VA) rosso diretto per proteste ritenute reiterate. Ammoniti 20° pt Andrea Terzini (PDI), 28° pt Piazzai (VA), 20° st Uderzo (VA), 28° st Cirotto (PDI), 28° st Bigerna (VA)

ACQUAPENDENTE - Gli aquesiani vanno brillantemente oltre l’ennesima emergenza organico, superando di misura l’Ischia di Castro. Spetta a Fini svegliare la gara dopo due minuti: sulla sua conclusione la sfera si perde a lato. Risposta di qualità ospite con Di Marcantonio tre minuti dopo: controllo sfera e movimento azione perfetti. Conclusione a rete di poco alta. Al 28° uno strepitoso Alberelli si oppone su calcio di punizione al tentativo di Brusselless. Le belle conclusioni della coppia Piazzai-Pacifici, fanno da ouverture al vantaggio decisivo. Fini legge con intelligenza una maldestra posizione della retroguardia ospite ed offre un scarico orizzontale su cui si fionda Palumbo. La conclusione a rete è vincente. Sette minuti dopo Boriello si salva dalla seconda capitolazione. Sulla conclusione di Caio De Oliveira Dos Santos, si oppone di piede. Tra l’Ischia di Castro ed il pareggio ostacolo insormontabile che porta il Cognome Alberelli. Il numero uno locale prima blocca in sicurezza un tapin ravvicinato di Baffioni e poi devia in angolo l’ennesima punizione di Brusselless. Al 22° strepitosa intuizione giocata Fini-Caio De Oliveira Dos Santos per il centrocampista Bigerna che si incunea in area ma calcio la sfera di poco alto. Dopo una conclusione di Caio De Oliveira Dos Santos su cui si immola Morra e l’ennesima bella giocata di Pacifici, ''dea bendata tutta di colore aquesiano'' al minuto 31. La veloce conclusione di Cirotto prima sbatte sul palo e poi sulla traversa.

Aquesiani di nuovo in campo domenica 16 ottobre alle ore 11. Avversario di turno allo Stadio ''Buratti-Burocchi'' di Pian della Quercia una Asd Nuova Bagnaia in grado di espugnare per 3-0 il terreno di gioco dell’Asd Velka Tarquinia calcio.







Facebook Twitter Rss