ANNO 14 n° 89
Vitorchiano, presentata la squadra Progetto Futuro con Baglioni sindaco
10/05/2016 - 18:11

Riceviamo e pubblichiamo

VITORCHIANO - Lunedi 9 maggio è scesa in campo la squadra Progetto Futuro Vitorchiano, Baglioni sindaco. La presentazione si è tenuta presso la splendida cornice del complesso Sant'Agnese, purtroppo chiuso e abbandonato da anni, all'interno dell'incantevole beauty farm, unica realtà ancora operativa.

Progetto Futuro è l'unica lista apartitica e apolitica che rappresenta un gruppo pulito che a testa alta rompe gli schemi della sudditanza politica e degli interessi di partito. Un progetto nuovo che non puzza di naftalina come quelli che tornano dal passato, che non è incerottato come le vecchie glorie all'ultimo giro di campo, che non cambia casacca secondo come tira il vento, che non nasconde le mani ancora sporche di marmellata, che non pensa agli interessi suoi e degli amici degli amici, che vuole liberare Vitorchiano dai manovranti, manovratori e soprattutto manovrati della politica.

Marina Carrucola, Anna Rita Fanelli, Francesca Liberace, Loredana Olivieri, Annalisa Sacchi, Giuseppe Cerquoni, Federico Cleti, Luciano Foschi, Vincenzo Iazzetta, Augusto Iside Felice De Caro e Vittorio Nigro, 12 persone meravigliose che credono nel progetto di migliorare questo paese ormai incartato su se stesso, che hanno voglia di fare per gli altri.

Un progetto per cui ho combattuto in consiglio per 5 bellissimi anni, scardinando tutto il vecchio sistema di potere, ora imploso. Seguiteci sui social e blog e informatevi su chi siamo davvero e su cosa faremo entro i primi 100 giorni di governo. Vitorchiano merita di più, molto di più.

Massimiliano Baglioni, candidato sindaco Progetto Futuro Vitorchiano





Facebook Twitter Rss