ANNO 14 n° 109
Vitorchiano, nominato il nuovo direttivo della Proloco
Agostino Teodori presidente, Cesare Scorzoso vicepresidente
19/12/2014 - 11:58

VITORCHIANO - Si sono svolte domenica 14 dicembre le elezioni per nominare il nuovo direttivo della Pro-Loco di Vitorchiano.

Oltre l’80% degli associati si sono recati alle urne per votare il direttivo che guiderà l’associazione per i prossimi 4 anni.

Il saluto del Presidente uscente Ester Ielmoni ha aperto l’assemblea elettiva. Dapprima ha ricordatoil lavoro svolto in questi anni e poi l’importanza di dare continuità al progetto avviato, soprattutto nel preservare e valorizzare manifestazioni come “Peperino in Fiore” e” le giornate Medievali” che hanno dato un nuovo slancio al turismo e alle tradizioni Vitorchianesi, unitamente alla decisione di aprire il primo Info-point a Vitorchiano. Ha chiuso l’intervento ringraziando le associazioni di Vitorchiano, l’Amministrazione Comunale e soprattutto i volontari , vero motore della vita associativa della Pro-Loco.

Prima della votazione il Presidente uscente ha proposto, come da statuto, l’ampliamento del direttivo a 17 componenti, approvato dai presenti.

I candidati più votati sono stati in buona parte i membri del direttivo uscente, che hanno fatto il pieno di voti. Gli associati hanno premiato il lavoro svolto negli ultimi 2 anni.

Tutti gl eletti sono stati prima voluti e poi votati dai membri della Pro-Loco, perché si sono distinti in questi anni perimpegno è operosità. Il voto ha nominato un direttivo giovane unito all’esperienza dei membri “anziani” che rappresentano la memora storica e esecutiva dell’associazione.

Primi degli eletti Marinella Anselmi e Cesare Scorzoso, membri uscenti, che per impegni lavorativi hanno rinunciato alla carica di Presidente e rimesso l’incarico al direttivo, che all’unanimità ha eletto alla massima carica Agostino Teodori e suo Vice Cesare Scorzoso, mentre i Segretari saranno Michele De Santis e Angela Cupido e i Cassieri Marinella Anselmi e Laura Scaramuccia.

Soddisfatto il direttivo per l’esito delle votazioni nelle parole di Agostino Teodori: ''Mi auguro e auguro al nuovo direttivo di lavorare in armonia con lo spirito di gruppo e collaborazione che si sono distinti in questi anni in un’ottica di cooperazione e crescita. Siamo soddisfatti per l’esito delle votazioni, è stato riconosciuto il lavoro fatto e data fiducia ai nuovi candidati” - conclude dicendo:“ confido nel continuo sostegno di tutti i volontari e associati che da sempre rappresentano più di ogni altro l’anima della Pro-loco''.

 






Facebook Twitter Rss